Intervista a Jeffrey Herlings

 

Motocrossplanet ha pubblicato una videointervista a Jeffrey Herlings, dove lui stesso spiega che dopo quanto è successo nella scorsa stagione, sono cambiate tante cose. Se,bra un Jeffrey diverso quello che parla e si racconta: cambia l’approccio del fortissimo olandese verso le gare, verso il risultato finale, verso l’obiettivo che resta comunque uno solo: vincere il titolo di Campione del Mondo.
Probabilmente è la seconda fase nella carriera del fortissimo pilota di Elsendorp, in cui la consapevolezza di essere comunque un “umano” che può infortunarsi, potrebbe trasformarlo nel pilota che non spalanca solo il gas per doppiare tutti, ma anche in una macchina calcolatrice ancora più incisiva e davvero imbattibile.
C’è poco da dire, Jeffrey Herlings è il pilota più veloce al mondo in sella alla 250 4T, se ora metterà a posto la testa “matta”, sono già stati dolori per tutti, e lo saranno ancora di più.

Obiettivo per le prime gare è di portare a casa quanti più punti possibile senza correre rischi inutili e guardare alla stagione che sarà lunga ed impegnativa.