JH84 fa impazzire il mondo del MX.

Ieri il pilota olandese, aveva in programma la visita di controllo, quella indicata nel comunicato stampa ufficiale rilasciato da KTM, in cui si sarebbe dovuto rimuovere il primo gesso, per applicarne uno più leggero.
Badate bene che non esiste fino a questo momento, un comunicato ufficiale che riferisca delle attuali condizioni di Jeffrey, ma il tutto parte da una intervista rilasciata ad un giornalista televisivo, parzialmente pubblicata in inglese su un sito, in cui il pilota dichiara che salterà le prossime tre gare e della frustrazione che lo aspetta per poter competere solo per le vittorie di giornata, difficilmente per la lotta al titolo. Nello stesso articolo si fa riferimento anche alla possibilità di correre il AMA Motocross Championship ed alla disponibilità del pilota KTM a considerarla un’opzione.

Inutile dire che questa dichiarazione, stia scatenando il web, benchè lo stesso Jeffrey dichiari che la frattura subita è davvero complicata ed i tempi di recupero possano essere più lunghi del previsto quando afferma che l’opzione USA potrebbe essere in considerazione qualora ci fossero i tempi per recuperare ed essere in forma per il 18 di Maggio. Sappiamo che Jeffrey non è uno di quelli che corre per lottare per le posizioni di rincalzo e che quando scende in pista da tutto per vincere il titolo finale.
Aspettiamo un comunicato ufficiale da KTM, anche perchè la priorità è quella di recuperare dal brutto infortunio.

 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, auto