Da un comunicato Standing Construct KTM.

Standing Contruct KTM conferma di aver prolungato anche al 2020, il contratto con Ivo Monticelli e dobbiamo dire che Ivo se lo merita davvero. Partito in sordina, Ivo è partito spesso con i primissimi ed in diverse gare ha stupito per la velocità in pista, terminando nei top 5 al MXGP di Arco di Trento. Restano ancora tre gare prima del MXoN dove Monticelli difenderà i colori dell’Italia.

Ivo Monticelli: Sono molto felice di continuare con Standing Construct KTM. Hanno creduto in me, mi hanno dato l’opportunità di migliorare. Il team è molto professionale, mi supportano al meglio, sono competenti ed il team è come una famiglia. Il prossimo inverno sarò ancora in Belgio per potermi preparare al centro del mondo del MX e speriamo di fare un altro passo avanti.”

Tim Mathys: Lo scorso anno, quando abbiamo firmato con Ivo, molte persone hanno espresso perplessità. Penso che con il 5° posto in Trentino e con i numerosi piazzamenti dei top 10, Ivo abbia dimostrato il suo potenziale. Sono convinto che se quest’inverno lavoreremo duramente come lo scorso anno, Ivo sarà in grado di stare con costanza nei top 5.”