Guarda la gara LIVE.

Da Ottobiano, round 2 degli Internazionali MX 2019, il LIVE della gara con il commento di Marco Gualdani e le sue uscite simpatiche del tipo “si sta divertendo come un tornado in un parcheggio di roulotte”, supportato da Lorenzo Resta con i commenti a caldo dalla pista.
Se invece sarete ad Ottobiano, ci penseranno Francesco “Skippy” Nadile e Giancarlo “Riccio” Ricciotti a riscaldare gli animi ed accompagnare le imprese dei piloti in pista.

Se non sarete ad Ottobiano, potrete comunque gustarvi le gare LIVE le gare da questa pagina a partire dalle 13:40 di domenica.
Nella parte inferiore della pagina trovate anche il Live Timing (in contagiri in tempo reale per guardare i tempi su giro ed i distacchi) e le classifiche che si completeranno a mano a mano che si correranno le manche, il tutto messo a disposizione da MGM Timing.

Flash:
MX1: Jorge Prado parte al comando e prende subito qualche metro su Vlaanderen, limtandosi poi a   controllare senza correre rischi. Renaux sale al secondo posto e Vlaanderen sembra perdere terreno a causa di qualche errore, ma nel finale recupera e si riporta al secondo posto. Prado vince davanti a Vlaanderen, Renaux, Cervellin, Watson.
MX1: Parte al comando Febvre, Gajser è secondo poi Bogers e Cairoli. Gajser attacca e passa al comando, Cairoli perde terreno e sembra fuori dalla lotta per la vittoria. Dopo metà manche Cairoli cambia ritmo, torna sotto al primi e si porta al comando per andare a vincere davanti a Febvre e Gajser.
SC: Cairoli al comando davanti a Gajser e Haarup, ma sono i prmi due a monopolizzare le attenzioni. Cairoli al comando, Gajser segue senza perdere mail il contatto e grazie ai doppiato porta gli attacchi fino a che non trova un varco e passa. La pista è un inferno e inizia lo spettacolo con Cairoli che ci prova e Gajser che non ci sta. Gajser è stanco, Cairoli è provato da una settimana di influenza, ma il siciliano passa e va a vincere.