Di offroad Pro Racing.

Ciao Arnaud, come sta andando la tua preparazione invernale?
Va tutto bene, anche se non è molto che ho ricominciato ad andare in moto, perché prima del Supercross di Ginevra ho picchiato duro e mi sono procurato una brutta commozione cerebrale. Ora, dopo un mese e mezzo di sosta, ho ripreso ad allenarmi e da lunedì sono in Sardegna con i miei compagni di squadra Simpson e Seewer per preparare la nuova stagione.

Come ti trovi con i tuoi compagni di team?
Molto bene, ora oltre a Shaun è arrivato Jeremy ed insieme ci alleniamo bene, oltre a divertirci, c’è un ottima atmosfera nel team.

Parteciperai a tutte e tre le gare degli Internazionali?
“Si, con la squadra abbiamo deciso di partecipare a tutta la serie per prepararci al meglio.

Quanto è importante disputare tutte e tre le gare?
Nel nostro caso abbiamo valutato che partecipare a tutte e tre le gare sia una buona cosa; pensiamo che sia un campionato completo e ben strutturato, che può prepararci nel migliore dei modi. Le gare si svolgono su piste interessanti e ci si può preparare al meglio, oltretutto le condizioni meteorologiche sono ideali in questa stagione, mentre nel nord Europa si fatica a girare.

Trovi interessante il montepremi?
Molto, è una formula che non prevede ingaggio ma che stimola a far bene per poter partecipare al bottino finale, le cifre sono davvero rilevanti.

Appuntamento a Riola allora!
Certamente, vi aspetto numerosi!