Buone notizie per gli appassionati.

La stagione europea e mondiale 2018 sta per riavviare i motori ed il primo cancelletto della stagione si sta per abbassare.
Ormai sono gli Internazionali d’Italia, il banco prova principale, che vedono al via la maggior parte dei top rider, attratti sia dalle presenze importante, ma anche da un montepremi stellare.
Tre gare che vedranno i piloti affrontarsi in Sardegna a Riola Sardo, per poi trasferirsi in Sicilia a Noto e terminare a Mantova, tutto nell’arco di 14 giorni.
Buon notizie per tutti gli appassionati: tutte e tre le gare saranno trasmesse LIVE sul web senza bisogno di alcun abbonamento.
Le immagini saranno visibili dal sito di Offroad Pro Racing, dal Canale Youtube e dalla pagina Facebook del promoter, in ogni caso non mancate di passare sul nostro sito dove potrete trovare lo streaming e tutti i collegamenti.
La squadra in campo è collaudata e di altissimo livello: Marco Gualdani sarà “the voice” con Lorenzo Resta a bordo pista per le interviste, per quanto riguarda invece il commento in pista, ci saranno Giancarlo “Riccio” Ricciotti e  Francesco “Skippy” Nadile!
Non male, che dite?