MxNews.net trova una nuova collaborazione importante e si lega all’applicazione iMotocross.

 

Qualche tempo fa vi abbiamo già parlato dell’App iMotocross, un’applicazione dedicata al mondo dei motori, con le ultime novità su team e piloti, risultati delle gare e classifiche costantemente aggiornate.
Dalla mente di Bart Berrino e Angelo Vezzoli nasce l’applicazione per essere sempre aggiornati sulle gare, calendari e risultati dei massimi campionati di Motocross e Supermoto. Gratis.
Basta uno smartphone e una connessione dati per poter conoscere i risultati delle gare della domenica. E la giusta app, naturalmente. L’applicazione dei campionati mondiali di cross e supermoto non delude i milioni di fan sparsi in tutto il mondo.
Dai prossimi giorni l’app sarà completamente rinnovata: grazie al restyling effettuato dai due fondatori dell’App che vanta oltre 75.000 utenti nel mondo web. IMotocross diventa un Social Network innovativo che permette all’utente di interagire e partecipare esprimendo i propri pensieri, opinioni ed emozioni, ma anche scattare, modificare e caricare le proprie foto con i campioni del motocross, condividerle e persino votarle per cercare di conquistare uno dei premi che, a breve, saranno riservati agli autori delle immagini più votate.
E’ sufficiente pubblicare la tua foto e scalare la classifica dei “Mi Piace” sulla lista dei più votati per aggiudicarsi uno dei ricchi premi riservati ai migliori autori.
Da sabato 21 febbraio potrai metterti in gioco in questa nuova sfida e cercare di battere gli altri concorrenti e, in alcune occasioni, aggiudicarti premi.
Partecipare è facilissimo e totalmente gratuito.
Ma IMotocross è anche una grande risorsa per tutti i suoi fruitori: in modo facile e veloce, con pochi click si possono consultare informazioni su gare, risultati, news, commenti, piloti e altro ancora.
Cerca l’App nel tuo store: è gratuita!

 

 

BannerIMotocrossMxNews