Come vi avevamo anticipato, ci eravamo organizzati per una nuova iniziativa: con la nostra trasferta a Zolder si è presentata l´occasione di raccogliere le maglie dei piloti ed organizzare un´asta per devolvere l´incasso alla causa di Stefy. Ebbene abbiamo raccolto molte maglie e da lunedì prossimo, fino a fine mese si terrà l´asta. Volete sapere chi sono i piloti che hanno voluto donare la maglia? Uno a caso…

Il grande, l´immenso Joel Smets si è commosso, è andato appositamente a casa ed è tornato domenica con una delle sue maglie, autografata con la scritta “I Help Stefy”…
Questa l´ultima mail della nostra Stefy.

I miei due appuntamenti sono andati direi bene: la caviglia destra sta migliorando. Il Dott. non riesce a crederci… era sicuro che avremmo dovuto fondere l´osso in una posizione sola causa la mancanza di circolazione, invece piano piano sta ritornando, abbiamo solo un 20% rimasto da guarire. Settimana prossima iniziamo una fisioterapia più dura in modo da cominciare a mettere peso sul piede.

Il sinistro rimane un mistero. Stanno tentando di tenere sotto controllo l´infezione ma purtroppo senza una scopia ogni 15 giorni non c’è modo di vedere se sta guarendo o no.
Sono preoccupati perchè l´infezione è nell´osso (ho visto i raggi, il piede sembra un gruviera!) e c’è pericolo che possa perdere il piede.
Io ce la sto mettendo tutta, non c’è verso che non si metta a posto!
Stiamo facendo esami del sangue per vedere se l´infezione sta regredendo. Purtroppo il nuovo antibiotico mi ha fatto una reazione allergica quindi siamo punto e a capo.

Vi tengo informati…

Ciao
Stefy


copia ed incolla questo banner sul tuo sito
o fallo conoscere al webmaster del tuo sito preferito

il sito ufficiale di Stefy Baù è
www.stefybau.com

Ti ricordiamo intanto gli estremi per inviare il tuo contributo
Conto Corrente postale numero 32934317
intestato a Jannati Shimen
Potete anche effettuare dei bonifici
ABI: 07601
CAB: 12300

C/C: 32934317
CIN: J
In entrambi i casi la causale è: I HELP STEFY