Come si prosegue…

Vista la difficilissima situazione ormai a livello globale, i calendari del Supercross e della MXGP risultano rivoluzionati ma senza la garanzia che le prove posticipate si potranno svolgere regolarmente.
Il Supercross si ritrova con alcune prove cancellate ed una posticipata a data da destinarsi, ma è probabile che venga deciso di terminare il Campionato tenendo conto solo delle prove finora disputate sulla base delle disposizioni impartite dalle istituzioni.
La MXGP ha posticipato alcune gare al mese di Giugno ed altre a fine stagione, tuttavia non si sa se tutte le prove potranno essere disputate.

Comunichiamo pertanto a tutti gli utenti che stanno partecipando al Fanta SX ed al Fanta MXGP che, vista l’impossibilità di reperire informazioni certe sullo svolgimento delle gare, procederemo con l’aggiornamento definitivo dei calendari della gare, solo una volta avuta la conferma che le gare riprenderanno e si svolgeranno con regolarità. Vi basterà seguirci per restare aggiornati.
I premi One Shot e/o premi singoli fino ad ora vinti e reclamati sono stati assegnati e spediti. La calendarizzazione dei prossimi premi One Shot e/o premi singoli, viene cancellata e sarà riprogrammata in un secondo momento.
I premi finali, come da regolamento, saranno assegnati al termine dei campionati, solo se si raggiungerà il minimo di gare previsto (75%).