And the winner is….

Anche quest’anno il Fanta SX si conclude con un vincitore assoluto, che si porta a casa 3 stupendi Oakley Front Line, l’ultimissimo modello di maschera MX prodotta da Oakley ed una bellissima borsetta porta occhiali sempre marcata Oakley.

Front Line utilizza una nuova montatura senza cornice, progettata per offrire la massima visibilità periferica laterale. Grazie alle lenti con tecnologia Prizm MX, di cui sono dotati la maggior parte dei modelli, il filtro dei colori aumenta ulteriormente i vantaggi visivi grazie all’incremento dei contrasti e delle sfumature che permettono al pilota di visualizzare più facilmente canali e buche per una guida più sicura e precisa.
La tecnologia Ridgelock di Oakley garantisce una rapida e semplice sostituzione della lente, garantendo nello stesso tempo la completa tenuta per evitare che polvere e fango oltrepassino la maschera.
Front Line è adatto anche all’uso con occhiali da vista, grazie agli spazi ricavati all’interno della montatura.
Previsto ogni tipo di lente, roll off’s e tear off’s standard e laminated.

 

Complimenti a Luca Rizzi, che risulta il vincitore assoluto dell’edizione 2018. Cortesemente contattaci via mail  per comunicarci l’indirizzo completo di spedizione e recapito telefonico.

Ma c’è anche l’ultimo vincitore di giornata, che deve reclamare il premio entro le 12:00 di giovedì 10 Maggio.
Anche l’edizione 2018 va in archivio, e siamo alla numero 13!
Resta attivo ancora il Fanta MXGP dove ci sono ricchi premi in palio!

Grazie a tutti per la partecipazione, un grande ringraziamento ad Oakley, azienda leader del settore che non ha di certo bisogno di presentazioni: per questa edizione ha messo in palio premi per un valore superiore ai 2000 Euro!