Aggiornata la classifica.

Come anticipato nei giorni scorsi, la disonestà di qualcuno, ci ha obbligato agli straordinari: un utente si è registrato con ben 15 account ed ha inserito 15 pronostici nel tentativo di assicurarsi il premio di giornata.
Naturalmente con 15 pronostici, uno è risultato vincente, realizzando un bel filotto in MXGP ed azzeccando anche qualche posizione in MX2.
Siamo riusciti a rimuovere tutti gli account, i pronostici inseriti ed a pubblicare la classifica, ma non è stato un lavoro facile.

Desideriamo informare che incrociando gli IP, le mail, i cognomi ed i nomi, abbiamo beccato altri utenti che stanno facendo i furbetti, ai quali chiediamo di essere onesti e di segnalarci gli account doppi e/o tripli in modo spontaneo.
Se dovessero vincere un premio, in ogni caso, non gli verrebbe inviato…

In ogni caso, la prima classifica è pubblicata, il primo “Superpremio” Speciale è stato assegnato e va reclamato entro le ore 15:00 di domani (è un superpremio, vedi regolamento…). Il vincitore della prima classifica si aggiudica uno splendido Oakley Airbrake Jeffrey Herlings Signature del valore di € 239! Ma ha tempo solo 24 ore per contattarci via mail.

 

 

Diamo tempo ancora qualche giorno, a chi dispone di più di un account, di farsi avanti in modo spontaneo, poi procederemo con le cancellazioni.

 

 

Siete pronti?
La CONSOLE è funzionante, leggete il regolamento con attenzione, per evitare errori che potrebbero costarti la bandiera nera.
Se il tuo account non funziona più, contattaci  non aprirne uno nuovo…
Ma soprattutto non fare il furbo e non aprire 128753 accounts perchè sarai defenestrato senza complimenti…

VAI ALLA CONSOLE

REGISTRATI AL SITO

TUTORIAL