Oggi puoi…

Se sei un tifoso di quelli che vorrebbe più spazio per il Motocross in TV, sui giornali, o semplicemente più esposizione mediatica? Bene, oggi puoi fare qualcosa per il tuo sport preferito.

Uno degli sponsor ti Tony Cairoli ha acquistato una pagina pubblicitaria sul quotidiano sportivo più famoso d’Italia: la Gazzetta dello Sport.
A pagina 28 c’è una foto a tutta pagina ed è titolata “Una storia senza fine”, un ringraziamento che KTM ha voluto fare ad Antonio Cairoli, nove volte Campione del Mondo.

Ecco cosa puoi fare: investi 1.50 €, vai in edicola ed acquista La Gazzetta dello Sport. Se oggi riusciamo a fare in modo che si vendano tante e tante migliaia di “gazzette” in più, forse qualcuno noterà questa anomalia e forse cercherà di capirci qualcosa: se poi condividi sui social questa idea, è possibile che arrivi anche a chi si occupa di ricerche di mercato e capisca che gli appassionati di Motocross sono tanti.
1.50 € non sono nulla e potrai ritagliare la pagina ed incorniciarla come ricordo. Se non lo fai, se non condividi, se aspetti che qualcuno si accorga che esistiamo anche noi, beh allora smetti da subito di lagnarti sui social!.
Oggi è la giornata del YES WE CAN!

 

Pagina 28, Gazzetta dello Sport – 14 Settembre 2017