Da un comunicato Inftont Moto Racing.

Infront Moto Racing informa che a causa della situazione del coronavirus, il MXGP of Patagonia – Argentina, a calendario per il 21 e 22 di Marzo, viene posticipato ad una data che sarà comunicata a breve.
A causa della decisione del Ministro della Salute argentino di posticipare eventi internazionali durante questo particolare momento, Infront Moto Racing, in accordo con la FIM e l’organizzatore locale +Eventos SA e con le autorità argentine, è costretto a rinviare l’evento.
Infront Moto Racing insieme alla FIM e gli organizzatori nazionali stanno lavorando a stretto contatto per preservare il più possibile la salute di tutti coloro che sono coinvolti nel campionato mondiale FIM Motocross. L’obiettivo è quello di trovare una possibile data a fine calendario MXGP 2020.
La situazione internazionale è stata monitorata quotidianamente dal promotore del campionato mondiale di motocross FIM e della FIM. Maggiori dettagli sulla nuova data saranno comunicati a breve, ma nel frattempo, ancora una volta, chiediamo a tutti un grande senso di responsabilità.

AGGIORNAMENTO 11:30
In un comunicato appena rilasciato, Infront Moto Racing conferma che la data in cui si terrà il MXGP di Patagonia Argentina è il 21 e 22 Novembre,