Domenica pomeriggio a gara finita siamo passati al camper di Davide Guarneri, per salutarlo e sollevargli il morale dopo un week end ancora sfortunato: il silenziatore rotto di sabato l´ha costretto a partire da una posizione non buona e nella prima manche ha compiuto una bella rimonta rimonta terminando alle spalle di Swanepoel, nella seconda lo hanno fermato le reti di protezione agganciandosi alla ruota posteriore.

Parlando con Davide, ormai anche lui contagiato dal nostro forum, è uscito un argomento di cui il Pota ha letto una discussione: in parole povere è uscito un don´t try this at the track” e si riferisce ai consigli che qualcuno ha dato sul modo di affrontare le whoops…
Per la prima volta MxNews pubblica un video ed inaugura così una nuova sezione del sito, quella appunto dedicata ai video.
Davide all´inizio ringrazia anche un forumista in particolare che sabato sera, dopo l´ennesima sfortuna ha tentato di assorbire la sfiga che sta contagiando Davide. Ci è riuscito solo a metà… Vi inseriamo la foto.

Fai partire il video