Varato definitivamente il calendario del COAST TO COAST 2006, rimane da assegnare la data dell´ultima prova finale che si disputerà a fine stagione, probabilmente a Novembre in versilia.

La prima prova in calendario è confermata per il 4-5 febbraio 2006 si svolgerà in Liguria sull´arenile di Arma di Taggia (vicino Sanremo), l´organizzazione del Coast to Coast per questo evento ha stretto un accordo con il Comitato Organizzatore Mico 1, con il Moto Club Imperia e Motor John, gruppo che collaborerà attivamente all´organizzazione di questa prima prova.

 

La manifestazione denominata “2° TROFEO MEMORIAL DAVIDE MICOLUCCI” si svolgerà grazie anche al patrocinio del Comune di Arma di Taggia, nota località turistica della riviera Ligure.

 

Dopo il successo della scorsa stagione la seconda prova del Coast to Coast torna a Nettuno il 25-26 Febbraio 2006 sempre con la collaborazione del Moto Club Masterbyke e della CRC di Sandro Cottarelli.

 

La terza prova si disputerà come da tradizione a Gabicce Mare il 18-19 Marzo con la regia del Moto Club Andreani, questa prova anticiperà di poco l´inizio del Mondiale pertanto sarà sicuramente un banco di prova molto importante per Team e Piloti.