Tornano sul mercato le “Asterisk”!
Sono state riprogettate, migliorate, alleggerite, rinforzate, e sono ancora più sicure!!! Sono appena arrivate anche nei primi punti vendita italiani!

Dal progetto originale di Cell™ Knee Protection System, la nuova generazione di ginocchiere riprende tutte le caratteristiche del sistema di protezione del ginocchio, più tecnologicamente avanzato disponibile sul mercato. La gran parte dei suoi componenti sono protetti da brevetto internazionale, come ad esempio il sistema di snodo che si muove anche lateralmente, i braccetti regolabili su coscia e tibia, la nuova protezione rotulea telescopica rigida, che non lascia mai scoperto il ginocchio.
La struttura in carbonio ancora più leggera ma ancora più robusta, lo snodo che segue il movimento naturale dell’articolazione, vero e proprio cuore di ogni “Asterisk”, ed ogni singolo e minimo particolare, sono il frutto di anni di studi e di test con i migliori piloti al mondo.
THE KNEEBRACES ARE BACK!

 

 

E’ l’ultimissima evoluzione di Cell Knee Protection System: UltraCell™ è la massima espressione in termini di sicurezza e qualità che un pilota possa pretendere affinchè il ginocchio sia protetto. La struttura in Carbon Fiber® legato a fibre epox, la nuova protezione rotulea rigida telescopica, il sistema di snodo, con la chiusura più evoluta disponibile sul mercato grazie alla collaborazione con Boa®, i braccetti di tensione con regolazione di tensione ed inclinazione, la rendono unica e inimitabile, grazie alle numerose soluzioni adottate, coperte da brevetti.
Su richiesta è disponibile anche nei colori Black e Red.

 

 

La nuova Asterisk Cell™, sintetizza in un unico prodotto, alcuni particolari di UltraCell™, tra cui la struttura in Carbon Fiber® legato a fibre epox, la nuova protezione rotulea rigida telescopica, il sistema di snodo, con un sistema di chiusura più semplificato a Velcro® e dei braccetti di tensione meno ingombranti. E’ adatta per l’amatore, ma anche per i professionisti.

Per maggiori dettagli www.asteriskitaly.com