10Comunicato Stampa.

Sabato 4 e Domenica 5 Novembre 2017 ad Acerra (NA) si è disputato il 4° Trofeo Motul, organizzato dai Motoclub Cerbone-Fashionbike ed Ultracross.
Una grande cornice di pubblico, quasi duplicato rispetto agli scorsi anni, ha gremito le tre collinette naturali della pista e ha seguito con passione le varie gare esultando ed entusiasmandosi grazie alla telecronaca della voce del MX italiano Giancarlo “Riccio” Ricciotti.
Circa 160 i piloti provenienti da tutta Italia, che sono scesi in pista per questa edizione del trofeo che quest’anno ha visto la partecipazione di Ivo Monticelli, che parteciperà al Mondiale MXGP con il Team I-FLY JK YAMAHA RACING, e Davide De Bortoli, pilota del Krosteam, uno dei migliori piloti in Italia della categoria MX1. Molto combattute fino all’ultima curva le gare, per salire sull’ambito podio di questo Trofeo, che è ormai diventato un appuntamento di spicco in tutta Italia.
La premiazione quest’anno si è svolta su un vero palco e supportato da un grande impianto audio, dando sempre più professionalità all’evento, che, come ogni anno, è terminato con una premiazione ricca di premi (Targhe in plexiglass, Olio Motul e denaro) che ha molto soddisfatto i piloti.
Il Sabato e la Domenica sera, i piloti ed i loro accompagnatori, sono stati deliziati da un buffet di rustici e dolci della tradizione napoletana, offerte dai Motoclub Cerbone-Fashionbike ed Ultracross e dall’immancabile Torta Motul.

 

CLASSIFICHE